A_03.jpg

Zona Giorno

L’ampia zona giorno beneficia di una magnifica vista panoramica sul lago e sulle montagne. Le grandi finestre che portano sulla terrazza, il pavimento in lastre di grande dimensioni in bianco statuario marca Laminam e gli alti soffitti danno forma ad ambienti pregiati in cui vivere e godersi la natura. Gli spazi di giorno sono illuminati da tanta luce naturale, l’illuminazione artificiale è stata progettata con più atmosfere per meglio adattarsi ai diversi bisogni.

ATTIA_02.png

Attico

INOLTRE SONO INCLUSI

  • Illuminazione a led con luce diffusa e spot,

  • Pavimento in ceramica  effetto marmo,

  • Cucina Arital con finiture di alto standing, ripiano e dorso in ceramica con effetto marmo che riprende il pavimento. In fine dotata di elettrodomestici Siemens, e illuminazione led integrata. 

  • Finestre scorrevoli con telaio minimale color antracite

  • Tende veneziane anti-intrusione, regolabili elettricamente, color antracite 

  • Altezza interna locali 3 m

  • Impianto elettrico con domotica di base (in KMX)

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

Zona Notte

L’ampia zona notte dispone di camere matrimoniali dispongono di guardaroba abitabili e bagni personali. Gli ambienti sono luminosi e confortevoli , caratterizzati da grandi finestre a tutta altezza che giocano con le finiture in ceramica effetto marmo del pavimento posato a tappeto in continuità con la zona giorno. La zona notte è rivolta verso il bosco per spazi più riservati e quieti. I bagni di design con splendide finiture delicate ed eleganti danno luogo ad un ambiente riservato e luminoso anche qui con grandi finestre e pareti rivestite a tutt’altezza. In fine, i moderni cristalli ultra chiari compongono il box doccia.

BEDROOM_04.jpg
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/1

Terrazza

La terrazza gode di una piacevole vista panoramica sul lago e sulle montagne. Lo spazio esterno è coperto e riservato grazie alla separazione in cristallo satinato. Il pavimento riprende la posa a tappeto bianco in ceramica dando continuità alla zona interna. Anche qui vi è l’illuminazione a led integrata.Completano la vista i meravigliosi parapetti in cristallo dando un senso di libertà e regalando una vista incredibile.

TERRACE.jpg
press to zoom
press to zoom
1/1